I Saloni Worldwide 2012 | Mosca, Russia

CAVIO sceglie Mosca, durante l’edizione di Ottobre della Fiera Internazionale ISALONI WORLDWIDE 2012, per presentare la versione completa e tanto attesa della sua ultima collezione: VERONA.

La collezione è apparsa in due nuove finiture: sofisticato color Cappuccino - laccato dalle femminili sfumature pastello; e il più sobrio Ebano - scuro per accentuare la struttura in legno.

Entrambe le finiture sono distinguibili da un alto livello di lucentezza.

La squisita attualità della collezione è resa attraverso particolari decorativi in stile barocco: dalla placcatura in oro Foglia Oro e alle maniglie di cristallo di Boemia.

Il set di mobili imbottiti è disponibile in una nuovo tavolozza di tessuti di moda (più di 70 campioni), che sono accuratamente combinati e abbinati l’un l'altro in una composizione armoniosa , fornendo soluzioni per qualsiasi interno.

Linee neoclassiche degli elementi in legno, morbide curve per gli imbottiti, tessuti alla moda della scintillante palette, finiture lucide, elementi placcati in oro, maniglie di cristallo ... Ogni dettaglio è fatto per esternare il glamour-look della nuova collezione, senza sostituire la sua essenza classica.

"Quando abbiamo iniziato a disegnare questa collezione, il nostra era un arduo compito ", afferma Giulio Brambilla, leader nella progettazione di Cavio. "Senza allontanarsi dal concetto generale di casa calda e accogliente, il conservatorismo e il comfort che sono stati rispettati dalla Cavio per molti anni, abbiamo voluto dotare la nostra  nuova linea di brillantezza e di lucentezza di una Milano fashion-show ... oggi, dopo un periodo eccitante di progettazione, sperimentazione e di modifiche è finita, sono orgoglioso di confessare che il concetto ha molto superato le mie aspettative!"